martedì 18 novembre 2014

Save the date

Save the date

Packapp.it dal fai da te al Save the date

Un save the date è un oggetto usato per avvisare parenti e amici, l’evento più importante delle vita di due persone, due coniugi che hanno deciso di sposarsi.

Il save the date mostra la data delle nozze e viene inviato, quindi inviato sei/dodici mesi prima della celebrazione del matrimonio, anticipa l'invio delle partecipazioni di nozze, e prepara gli invitati all’evento tanto atteso, un evento che si concluderà con delle bellissime bomboniere matrimonio che riprenderanno l’oggetto usato per il Save the date.

In molti oggi utilizzano il save the date come un’attività commerciale, per avvisare clienti e fornitori, eventuali date importanti, riguardanti anniversari, eventi speciali, apertura di nuovi uffici, nuovi colleghi.

In resina, in ceramica, in latta, ma soprattutto economici: solo su packapp.it , navigando tra le categorie dell’eshop dedicato alle bomboniere matrimonio online potrai trovare anche tante idee che possono aiutarti a scegliere il Save the date più adatto al proprio matrimonio.

Per il tuo matrimonio, per il tuo Save the date, packapp.it consiglia una calamita o una cartolina con le foto della coppia in abito da sposa formale.

Packapp.it: produttore, distributore e rivenditore di bomboniere matrimonio online


Nessun commento:

Posta un commento